Home » attori » Francesco Testi depresso dopo Baciamo le mani

Francesco Testi depresso dopo Baciamo le mani

Spread the love

In queste settimane lo vediamo in televisione nella fiction Baciamo le mani, dove recita al fianco di Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Ma dopo la fine delle registrazioni di quella fiction, Francesco Testi ha attraversato un periodo molto difficile. E’ lo stesso attore toscano a raccontare il suo momento buio in una intervista rilasciata al settimanale Di Più.

Francesco Testi ammette di essere stato depresso, subito dopo la fine delle riprese di Baciamo le mani. Di depressione, l’ex concorrente del Grande Fratello aveva sofferto anche da adolescente. Ma finite le riprese della fiction il “male oscuro” si è ripresentato. L’attore racconta il suo periodo. “Mi sentivo sempre stanco e strano e all’inizio ho pensato che fosse soltanto un periodo. Ma poi ho capito che era qualcosa di più serio: ho capito che stavo di nuovo sprofondando nell’incubo della depressione“.

Ad aiutarlo molto, in questo periodo di difficoltà, è stata la fede. E anche l’arrivo di una donna, Reda, con la quale Francesco Testi è attualmente fidanzato. Verso di lei il bell’attore toscano spende bellissime parole definendola una persona speciale che molto lo ha aiutato nel momento del bisogno. Dopo la fine delle riprese di Baciamo le mani, Francesco Testi era finito nel vortice del gossip per il suo presunto flirt con Sabrina Ferilli, collega sul set della fiction.

FRANCESCO TESTI ESCLUSO DAL PROMO DI BACIAMO LE MANI, PERCHÉ?

Sono state settimane particolarmente intense per lui, con una vera e propria “guerra” intrapresa con l’attrice romana che, negando con tutte le sue forze di avere avuto una storia con Francesco Testi, ha trascinato pure l’attore in Tribunale. Una querelle che è durata un bel po’ e dalla quale, magari, l’attore toscano è anche uscito provato. Oggi però sta bene e si definisce un uomo sereno. Meglio così…

foto facebook

Lascia un commento