Gabriel Garko convolato a nozze con un uomo? Ecco la sua risposta!

di Gio Tuzzi 1.490 views0

Nel corso degli ultimi giorni, il gossip riguardante Gabriel Garko sta veramente impazzando, soprattutto quello relativo a tutte le voci legate al suo presunto matrimonio. Insomma, gli spifferi del gossip degli ultimi giorni mettono proprio in evidenza come ci sia la possibilità che il celebre attore si sia sposato con un uomo. Eppure, lui ha voluto controbattere a tutte le chiacchiere, rispondendo in prima persona.

Gabriel Garko e gli spifferi diffusi da Chi sulle nozze

È stato il settimanale “Chi”, nell’ultimo numero che è stato proposto in edicola a rivelare tutta una serie di dettagli che riguardano potenziali nozze segrete per Gabriel Garko. Il gossip, infatti, si sta concentrando sul fatto che le nozze fossero già state organizzate e pure celebrate. Una voce che ha raggiunto il web e da qui, in fretta e furia, si è diffusa in maniera impressionante. Al punto tale che anche tutti i fan del celebre attore hanno cominciato a chiedersi se la voce fosse fondata o meno. È chiaro che l’altra domanda a cui tutti hanno subito pensato è relativa all’identità della persona con cui Gabriel Garko si sarebbe sposato.

Ebbene, come detto, ci ha pensato direttamente il ben noto attore a fare chiarezza intorno alla sua vita sentimentale, diffondendo su Instagram una risposta ad un follower che gli chiedeva lumi sulla situazione. La domanda che è stata fatta dal fan, in effetti, è molto diretta e anche invadente. “Ti sei sposato con un uomo?”. A questo punto l’attore decide di rispondere con “Ma io veramente non mi sono ancora sposato, l’ho saputo come voi dai giornali”. Una risposta secca che non ammette repliche, quella di Garko. Insomma, un modo perfetto per mettere a tacere tutti questi pettegolezzi sul suo matrimonio che stavano cominciando a diventare un fardello eccessivamente grande da sopportare.

L’attore si trova in Egitto

L’attore ha inviato la risposta su Instagram direttamente dall’Egitto, ovvero il luogo dove si trova attualmente in compagnia di Gabriele Rossi per prendere parte al Gouna Film Festival. Sempre il settimanale Chi ha cominciato a gettare ulteriore benzina sul fuoco del gossip, notando in una foto come l’attore portasse una particolare fede al dito. Ebbene, diverse persone hanno pensato che il gossip fosse reale, anche perché sempre a Chi, a giugno, Gabriel Garko aveva rivelato come stesse pensando al matrimonio con una persona da cui è fidanzato da un po’ di tempo, anche se pure in quel caso aveva messo in evidenza come la privacy dovesse venire prima di tutto il resto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>