Gabriel Garko, non mi sono sposato, ma sono molto innamorato

di Fabiana 103 views0

Gabriel Garko si è sposato? Nonostante la notizia sia stata smentita, l’idea che il divo delle fiction Mediaset sia convolato a nozze, continua a gettare nel panico le sue fan.

A questo punto Garko ha deciso di chiarire ancora una volta la sua posizione, smentendo le nozze, ma parlando per la prima volta apertamente della sua relazione con la giovane collega Adua Del Vesco.

È una notizia priva di fondamento che ho smentito anche sulla mia pagina Fecebook. Lo ribadisco: non c’è stato alcun matrimonio.

Ha detto intervistato su Vero Tv l’attore.

Non fraintendetemi però: sarei stato felice della notizia, ancora di più se a quelle nozze mi avessero invitato. Ci tengo molto a tutelare la mia vita privata perché sono una persona riservata. Comunque non mi sono sposato, ma sono molto innamorato.

Ha spiegato l’attore che conferma la storia con la giovane collega Adua (fra i due i 20 anni di differenza sembrano non contare nulla): la notizia delle nozze segrete della coppia era trapelata da qualche settimana a questa parte. Immediatamente l’attore ha smentito l’indiscrezione, ma i pettegolezzi non si sono affatto calmati.

Alcuni recenti scatti avevano mostrato Garko e la Del Vesco in una gioielleria di Roma intenti a scegliere le fedi. Poco dopo la coppia ha sfoggiato in un’uscita pubblica gli anelli alimentando di nuovo le voci di un presunto matrimonio celebrato segretamente.

► GABRIEL GARKO, NON MI SONO SPOSATO

Garko continua a smentire il presunto matrimonio, ma è pur vero che una serie di indizi lascerebbero pensare anche il contrario. Che si tratti davvero di una montatura mediatica come ipotizzato qualche tempo fa o sarà vero amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>