Gabriel Garko, passa in rassegna tutte le sue ex

di Fabiana 1.461 views0

Gabriel Garko è felicemente fidanzato con la giovanissima collega siciliana Adua Del Vesco (20 anni di differenza fra i due) ormai da quasi un anno a questa parte.

Anche se l’attore non è mai stato troppo amante del gossip e piuttosto geloso della sua privacy, stavolta ha deciso di fare un’eccezione e di commentare pubblicamente le relazioni con le sue storiche ex.

E ha avuto parole davvero per tutte nel corso della sua intervista come ospite de I migliori anni dove ha incontrato di nuovo Carlo Conti dopo il Festival di Sanremo.

Con Eva Grimaldi siamo stati insieme un bel po’, è stata una donna importante. Mi ha insegnato tanto, siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni. Ci siamo ritrovati a dover lavorare sul set subito dopo che ci eravamo lasciati. Dovevamo girare una scena d’amore. Eravamo a letto mentre ci baciavano. È stata una tragedia, è andata malissimo.

Ha detto a proposito della sua storica ex con cui è stato quattro anni e con la quale è rimasto in ottima rapporti: in diverse occasioni le stessa Grimaldi ha voluto ringraziare l’attore per essergli stato vicino in momenti difficili della sua sua vita anche dopo la fine della relazione.

Siamo stati assieme. Lei è una donna che ammiro tuttora. È la donna!

Sono state invece le parole riservate all’attrice-cantante Serena Autieri che adesso è felicemente sposata e mamma di una bella bambina: in un’altra occasiona l’attore non aveva esitato a definire la loto storia, una relazione molto focosa e passionale.

È stata una storiellina, ci siamo frequentati per un po’. Ora siamo amici.

Ha detto invece a proposito della collega Manuela Arcuri che spesso e volentieri incontra sul set. E non mancano per la sua attuale compagna.

GABRIEL GARKO, IL MATRIMONIO È LA TOMBA DELL’AMORE FISICO

Sto molto bene con lei. Mi dispiace per quello che si dice per la differenza d’età.

Ha concluso Garko ribadendo di non essere intenzionato a sposarsi, ma di essere particolarmente propenso all’idea di diventare padre.

Photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>