Home » attori » Gabriel Garko torna a L’Arena, ecco il mio vero volto

Gabriel Garko torna a L’Arena, ecco il mio vero volto

Spread the love

Da una settimana a questa parte gli italiani sono attanagliati da un forte dubbio: Gabriel Garko ha ceduto al ritocchino con il botox? Così sembrava dato che l’attore, ospite la scorsa settimana a L’Arena di Massimo Giletti ha seminato il panico fra le sue fans mostrandosi con il viso gonfio e subito accusato di aver ceduto al botox rovinandosi il volto.


Il presunto ritocchino estetico era stato messo in evidenza con uno spassoso tweet pubblicato da Selvaggia Lucarelli.

Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar.

Nel corso di poche ore tutti si erano scatenati domandandosi il motivo per cui anche Garko avesse ceduto al botox.

L’attore aveva parlato di un tiro mancino del web e a distanza di una settimana ha voluto chiarire le cose e smentire le voci infondate del suo mal riuscito ritocco estetico. E lo ha fatto intervenendo a L’Arena e mostrandosi in un video in cui appare bello come sempre. Anche i suoi profili social pullulano di foto tratte dal set della nuova fction Mediaset che sta girando a Guidonia seminando non poco panico fra le fans. Lui sorride e posa con loro mostrando il viso perfetto e non gonfio.

Quale botox? In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile…
Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno… Da questa storia uscirò più vincente di prima ma mi ha ferito.… In farmacia una signora mi fa: ah, ma allora non sei rifatto, stai benissimo. Un signore mi ferma: volevo farti i complimenti, peccato che in Italia distruggiamo quello che abbiamo di bello. Erano quasi stupiti nel vedere che ero normale… Sono narcisista non lo nego, sono anche una grandissima mignotta ed è giusto che un attore lo sia, in senso lato non fisico: devi sedurre la macchina da presa.

Ha detto l’attore ringraziando anche Giletti.

GABRIEL GARKO, NON HO USATO IL BOTOX, HO UN PROBLEMA DI SALUTE

Volevo ringraziarti per questo tempo che mi dai per tranquillizzare tutte le mie fans, perché volevo dirgli che la mia faccia è questa, non questa.

Che la scorsa settimana Garko stesse davvero male? Evidentemente sì.

PHOTO CREDITS|FACEBOOK

Lascia un commento