Home » attori » George Clooney compra casa in Lunigiana

George Clooney compra casa in Lunigiana

Spread the love

 George Clooney è proprio innamorato dell’Italia e non lo ha mai negato. E l’Italia gli piace così tanto da aver appena acquistato una casa in Toscana, per la precisione in Lunigiana, da sempre meta preferita degli inglesi e degli americani. Al momento manca la conferma ufficiale, ma sembra proprio che galeotto sia stato un’escursione in sella alla sua Harley in Toscana.

L’attore sarebbe rimato letteralmente folgorato da questo antico casale in pietra, risalente al Cinquecento, che sarebbe stata anche la dimora di una delle numerose amanti di Gabriele D’Annunzio. E così Clooney, si sarebbe messo le mani in tasca e avrebbe acquistato l’antica dimora per la modica cifra di circa 5 milioni di euro… Mille metri quadrati di dimora immersa in un fantastico parco di due ettari con tanto di immancabile piscina.

Al momento la villa è in fase di ristrutturazione, ma le signore delle zona già fervono all’idea di vedere George aggirarsi per la zona al più presto. E la villa a Laglio, sul lago di Como? Anche le signore del posto potranno stare tranquille visto che sembra certo che George non abbandonerà l’adorata villa a Laglio: passati i primi tempi in cui l’attore era il bersaglio preferito dal gossip, adesso sembra aver trovato un buon equilibrio tanto da non voler rinunciare alla lussuosa villa…

GEORGE CLOONEY, LA NUOVA FIAMMA È AMAL AMALUDDIN

La casa di Laglio poi è adorata anche dai numerosi amici vip di George che spesso e volentieri li ospita per lunghi periodi durante l’estate. Non resta che attendere che i lavori di ristrutturazione in Toscana siano terminati per poter avvistare George in vacanza con la nuova, presunta fiamma, l’avvocato rampante Amal Amalludin…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento