George Clooney papà, parla il padre dell’attore

di Eleonora Costa 1.266 views0

George Clooney è diventato papà di due splendidi gemellini, avuti dalla moglie Amal Alamuddin. Per il momento i neo genitori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, dimostrando di volersi concentrare sui nuovi arrivati. E allora è il padre dell’attore americano, il signor Nick, a raccontare la felicità del figlio, diventato padre alla veneranda età di 56 anni.

VIOLANTE PLACIDO RACCONTA LE SCENE DI SESSO CON GEORGE CLOONEY

Il neo nonno Nick ha svelato i primi dettagli dopo la nascita dei gemellini davanti alle telecamere di Good Morning Britain:

George è un papà meraviglioso. Amal sarà, anzi già lo è, una mamma strepitosa. È una donna incredibile. Mi sorprende continuamente. George ha fatto la scelta migliore sposandola! Il cambio dei pannolini? E’ d’aiuto in tutto e lo fa con gioia e divertimento. I bambini sono bellissimi. Sono pieni di capelli neri, e il maschietto ha il naso di George. Alexander ed Ella sono due nomi fantastici. Stanno facendo davvero bene, siamo orgogliosi. Mia moglie vi saprà dire chi ha preso il naso di nonno e chi quello di nonna, sono perfetti!

ELISABETTA CANALIS COMMENTA LA PATERNITÀ DI GEORGE CLOONEY

Insomma George Clooney sarebbe al settimo cielo, felice per aver coronato il sogno di paternità. Per la verità, fino a qualche annetto fa, il divo di Hollywood non aveva mai detto di voler diventare padre, impegnato a collezionare un flirt dopo l’altro. Ma al fianco della ricchissima Amal Alamuddin, l’attore sembra avere trovato quella serenità che andava cercando. E allora tanti auguri alla coppia di neo genitori.

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>