George Clooney, sono ancora single

di Fabiana 30 views0

 George Clooney si è fidanzato di nuovo? Assolutamente no: lo scapolo d’oro di Hollywood è ancora single come ha confermato nel corso di una recente intervista rilasciata a People.
“Tre storie diverse in tre settimane. Dovrei essere un atleta. Però, sicuramente, è tutto inventato” ha detto più o meno scherzosamente l’attore hollywoodiano riferendosi alle ultime voci che erano circolate sul suo conto.

Nelle ultime tre settimane infatti a Clooney erano state attribuite ben tre diversi flirt, decisamente troppi, anche per lui. Prima si vociferava di un ritorno di fiamma con una delle sue ex, la modella croata Monika Jakisic con cui l’attore aveva avuto una relazione nel 2004.

Poi è arrivato addirittura il turno del fantagossip secondo cui Clooney avrebbe avuto un flirt addirittura con Katie Holmes, ex moglie di uno dei suoi migliori amici, Tom Cruise. Il flirt è stato subito smentito dal portavoce dell’attrice, ma evidentemente non è stato sufficiente…

GEORGE CLOONEY FLIRTA CON KATIE HOLMES

l’ultima fiamma accreditata sin ordine di apparizione è stata poi l’avvocato britannico Amal Alamüddin con il quale Clooney sarebbe stato visto insieme a cena. In questo caso la cena è stata confermata, come il fatto che erano presenti altre persone confermando che si sia trattato di un incontro di lavoro…
A smentire tutti i presunti flirt ci ha pensato anche il portavoce dell’attore, ma si sa: ogni volta che George Clooney torna single, si riaffaccia prepotentemente anche il toto fidanzata…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>