George Clooney spara a zero sui colleghi

di Emma 58 views0

Pensavate che George Clooney fosse un tipo simpatico, diplomatico e dotato di savoir faire? Non esattamente visto che il divo hollywoodiano ha dimostrato di avere la lingua lunga sparando a zero su tutti i suoi colleghi. E inaspettatamente visto che fino a questo momento non si era mai pronunciato, all’insegna del buonismo hollywoodiano e dei buono rapporti fra colleghi.

In una lunga intervista rilasciata alla rivista Esquire, George Clooney ne ha veramente per tutti e non risparmia quasi nessuno. Russell Crowe? Il peggiore di tutti: Clooney sembra proprio detestare l’ex Gladiatore anche a causa di una lite scoppiata qualche tempo fa fra di loro.
Tutto era cominciato dalle dichiarazioni di Crowe che aveva definito Clooney “un venduto” riferendosi ai numerosi ingaggi pubblicitari dell’attore, attaccando anche altre celebrities del calibro di Harrison Ford e Robert De Niro.

Poi Russell Crowe avrebbe anche tentato di riappacificarsi con Clooney spedendogli un libro di poesie, ma a quanto pare invano. I rapporti fra i due attori restano molto tesi.
George Clooney però spende parole, e non troppo gentili, anche per Leonardo Di Caprio. In questo caso i due attori non si conoscono troppo bene, ma Clooney ha il sospetto che l’ex divo di Titanic si circondi di persone interessate a lui in quanto divo e non assolutamente sincere.

GEORGE CLOONEY, SONO ANCORA SINGLE

Racconta infatti di aver assistito a una partita di basket in cui giocava Di Caprio: il suo gioco non era certo il massimo, ma i suoi amici in tribuna urlavano e lo incoraggiavano come forsennati. Forse solo perché è un divo? Secondo George Clooney assolutamente sì.

E tutti gli altri attori hollywoodiani? Possibile che Clooney detesti davvero tutti? Tutti non proprio visto che il divo ha speso parole di sincera stima e amicizia per l’inseparabile Brad Pitt di cui dice di essere la “versione modesta”. Insomma qualcuno che Clooney ammira davvero esiste. E meno male, ma da questo momento in poi gli altri attori cominceranno a tremare pensando a quello che Clooney potrebbe dire di loro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>