Home » attori » George Clooney vuole sposare Amal Alamuddin?

George Clooney vuole sposare Amal Alamuddin?

Spread the love


Fiori d’arancio in vista per George Clooney? L’attore, uno degli scapoli più incalliti di Hollywood, aveva categoricamente detto che non si sarebbe più ri-sposato, ma pare che potrebbe cambiare presto scelta e condurre all’altare la sua ultima fiamma, l’avvocato rampante Amal Alamuddin.

Secondo la rivista People l’attore e l’avvocato sarebbero in pratica ufficialmente fidanzati e la solita fonte bene informata ha perfino detto che la coppia sarebbe pronta a trascorrere la vita insieme.

Per il momento la coppia intende mantenere un basso profilo, ma non vuole neppure nascondersi. Insomma il copione potrebbe sembrare sempre lo stesso esibito nel corso degli anni da Clooney… o forse no? Qualche giorno fa Alma è stata vista con un sorriso più raggiante del solito (una buona notizia in arrivo?) e con un anello sospetto all’anulare sinistro. Che sia l’anello di fidanzamento che le ha donato George Clooney? Mentre le voci si rincorrono, anche perché le vita sentimentale di Clooney desta sempre un certo interesse, i due diretti interessati non rilasciano commenti.

&#9658 GEORGE CLOONEY, ECCO CHI È LA NUOVA FIAMMA

Dopo le relazioni (rigorosamente non lunghe più di due anni) con le ultime fiamme, tra cui Stacy Kleiber e la nostrana Elisabetta Canalis (che si sono rifatte entrambe una vita), adesso George sarebbe pronto a prendersi qualche responsabilità in più anche se per il momento non sarebbe stata ancora fissata alcuna data per il matrimonio.

L’attore è stato sposato una sola volta, con la collega Talia Balsam, dal 1989 al 1993, ma aveva sempre detto di non voler ripetere l’esperienza. Adesso, a 52 anni, la 36enne Alma Alamuddin, avvocato impegnato nel sociale che vanta fra i suoi clienti anche Julian Assange e Yulia Timoschenko, potrebbe avergli fatto cambiare seriamente idea.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento