Home » attori » Giorgio Pasotti parla della ex Nicoletta Romanoff a Verissimo

Giorgio Pasotti parla della ex Nicoletta Romanoff a Verissimo

Spread the love

A Verissimo, programma rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Giorgio Pasotti parla della ex Nicoletta Romanoff con la quale ha avuto una lunga storia d’amore. Un rapporto, quello con l’attrice, che non si è portato dietro strascichi negativi nonostante la rottura.

Di Nicoletta Romanoff, Giorgio Pasotti ha parlato benissimo definendo la ex una mamma attenta e premurosa. Poi ha aggiunto:

La nascita di mia figlia mi ha cambiato in meglio. Rientro nella categoria dei mammi. Cerco di incastrare i miei impegni lavorativi seguendo quelli di mia figlia. Ho una ex compagna con cui ci sosteniamo a vicenda, ci dividiamo le cose da fare. Nicoletta è una madre attenta e presente. Fortunatamente abbiamo un rapporto costruttivo

Giorgio Pasotti ha adesso una nuova compagna e non disdegnerebe l’diea di diventare nuovamente padre. Ma ha un po’ di paura al riguardo e spiega perché:

Oggi ho una nuova compagna. Vorrei avere altri bambini, ma quando hai già alle spalle una storia con figli hai un po’ di timore in più. Vorresti far crescere un figlio in una famiglia che resista

Lascia un commento