Giulio Berruti torna single e debutta a Squadra Antimafia 8

di Emma 173 views0

Novità in vista per Giulio Berruti, il bello del cinema italiano che lo scorso anno è anche approdato in televisione come concorrente di Ballando con le stelle scatenando non solo l’interesse del pubblico, ma solleticando anche le fantasie di Selvaggia Lucarelli.

Per l’attore sta per arrivare una vera e propria svolta professionale dato che ormai è certo che entrerà nel cast di Squadra Antimafia 8 raccogliendo il testimone di Marco Bocci.

L’attore umbro ha chiaramente detto che presto uscirà dal cast della fiction (seppure gradualmente), ma per un bello che lascia il set, ne arriva subito un altro. E se Berruti d’altra parte spera di bissare il successo di Bocci (amatissimo il suo personaggio del Commissario Calcaterra), intanto si prepara al ruolo pubblicando su Instagram uno scatto che lo vede impegnato al poligono di tiro per allenarsi a sparare. Il momento di arrivare sul set si avvicina e lui vuole essere assolutamente all’altezza.

Anche da un punto di vista sentimentale poi Berruti si trova a vivere qualche novità: pare che la storia con la 22enne studentessa Maria Sole per il momento sia chiusa.

GIULIO BERRUTI, POTREI INNAMORARMI DI SAMANTHA TOGNI

La relazione fra la coppia, cominciata lo scorso anno, in realtà ha conosciuto alti e bassi fino ad arrivare a una nuova rottura: a causare qualche problema potrebbero essere stati proprio i nuovi impegni professionali di Berruti troppo impegnato sul set come ha confermato l’attore recentemente intervistato da Grazia. Insomma lei, giovane e innamorata, avrebbe reclamato più attenzione di quelle che lui sarebbe stato disposto a concederle in questo momento. Ma le fans del bel Berruti si rassegnino perché lui ha detto chiaramente che vorrebbe tornare insieme alla sua ex. Sarà solo questione di tempo?

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>