Jennifer Lopez e Ben Affleck marito e moglie, avvenuto il matrimonio segreto

Uno dei matrimoni più attesi dell’anno era sicuramente quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia che ha fatto impazzire il mondo del gossip dopo la notizia del clamoroso ritorno di fiamma.

Proprio lo scorso anno erano iniziati ad emergere i primi pettegolezzi sulla coppia, diventati poi fondati ed addirittura con una fulminea proposta di matrimonio da parte del bell’attore.

Il matrimonio blindato di Jennifer Lopez e Ben Affleck

D’altronde la coppia si conosceva da tempo, già diciotto anni fa era stata avviata la macchina organizzativa delle nozze, ma poi sul più bello i due si lasciarono, creando nuove rispettive famiglie. Dopo tutti questi anni l’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck non è morto, anzi è rinato sotto una nuova forma, fatta di maggiore esperienza e consapevolezza, un amore più maturo e si spera per i due che possa essere quello definitivo.

La loro relazione terminò proprio nel momento in cui si stava organizzando il matrimonio, troppo stress mediatico intorno alla coppia e per questo questa volta hanno deciso di fare le cose in grande segreto. Per evitare gli occhi indiscreti della stampa, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno deciso di sposarsi con una cerimonia blindatissima al Ritz Carlton Reynold, sulle rive del lago Ocanee.

Solo il personale e gli invitati più stretti erano chiaramente a conoscenza di questo matrimonio segreto, voluto fortemente per mantenere lontani i paparazzi ed i vari giornalisti. Hanno scelto un posto immerso praticamente nel verde, circondato da tantissimi campi da golf, quasi sperduto, in modo da non essere visti da nessuno.

Gli indizi che svelano il matrimonio segreto di Jennifer e Ben

La notizia non è stata ancora resa ufficiale, ma ci sono diversi indizi che lasciano pensare come il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sia già avvenuto. I Bennifer avrebbero fatto firmare sia agli invitati (tra i quali pare ci fosse l’ex marito della Lopez, Marc Anthony) sia agli impiegati del resort un accordo di riservatezza.

La notizia è comunque balzata su tutti i siti di gossip perché i vicini di questo resort hanno iniziato ad insospettirsi quando hanno notato non solo il via vai di macchine extralusso, ma soprattutto perché tale location sia rimasta chiusa per alcuni giorni nonostante il periodo di alta stagione per eventi di questo tipo. Il punto è che semplicemente il posto è stato blindato per poter celebrare in gran segreto il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Si attendono chiaramente conferme a riguardo, ma non dovrebbero esserci più dubbi su quest’unione attesa per quasi vent’anni. Saranno probabilmente gli stessi protagonisti a comunicare notizie ufficiali sul loro matrimonio.

Lascia un commento