Home » attori » Johnny Depp, dichiarazione d’amore alla sua ex Vanessa Paradis

Johnny Depp, dichiarazione d’amore alla sua ex Vanessa Paradis

Il 2013 è stato un anno decisamente funesto: sono state molte le coppie apparentemente inossidabili che si sono dette addio dopo lunghi anni di matrimonio o di convivenza. Una delle rotture più eclatanti è stata proprio quella che ha coinvolto Johnny Depp e Vanessa Paradis: la scintilla fra i due attori era scoccata nel 1998 e da quel momento in poi la coppia, che ha avuto due figli, Lily Rose e Jack, è sempre stata inseparabile.

Lui ha sempre detto di aver trovato la donna della sua vita, di aver messo la testa a posto, di non riuscire a immaginare più una vita diversa da quella accanto a Vanessa… tutte chiacchiere evidentemente perché in preda alla crisi di mezza età, Depp ha lasciato Vanessa Paradis dopo aver perso la testa per la giovane Amber Heard, 27 anni. Galeotto è stato il set di The Rhum Diary e dopo mesi di indiscrezioni e gossip, Johnny Depp ha effettivamente lasciato Vanessa Paradis per la giovane texana.

Qualche settimana fa c’è stato il fidanzamento ufficiale e la coppia adesso si avvia felicemente verso il matrimonio. O no? L’attore infatti ha parlato per la prima volta della sua ex Vanessa Paradis dedicandole una dichiarazione d’amore in piena regola che ha lasciato l’intera Francia a bocca aperta. “Il mio amore per Vanessa è più forte di tutto – ha detto Depp ospite sul canale francese Télé Cable Sat per la promozione del del suo ultimo film Trascendance – Lo dico e o ripeto, il mio amore per lei è per sempre». Abbiamo condiviso cose talmente belle, e ci uniscono due figli stupendi”.

JOHNNY DEPP E AMBER HEARD SONO UFFICIALMENTE FIDANZATI

Insomma Johnny Depp è stato molto chiaro lasciando intendere che i suoi sentimenti per Vanessa non sono certo sopiti. Che la passione per Amber si stia esaurendo? Resta da intuire la reazione della promessa sposa alle parole di Depp nonché la reazione di Vanessa che ha da qualche tempo ritrovato il sorriso dopo mesi difficili accanto al cantautore Benjamin Biolay.

Lascia un commento