Home » attori » Johnny Depp, mia figlia è bisessuale

Johnny Depp, mia figlia è bisessuale

Spread the love

In una intervista rilasciata al Daily Mail, Johnny Depp parla per la prima volta della figlia bisessuale e si definisce non stupito dalla cosa. Ma la dichiarazione dell’attore infiamma il gossip a stelle e strisce e questa volta a non stupirci siamo noi.

Ecco cosa ha detto Johnny Depp sulla omosessualità della figlia:

Ha migliaia di follower sui social media e sono stati tutti colti completamente di sorpresa. Ma io lo sapevo già, perché lei mi dice tutto, non ha paura di farlo. Abbiamo un rapporto molto stretto, del quale sono molto orgoglioso. E’ una delle persone più intelligenti che abbia mai incontrato. Qualunque cosa stia facendo, se ha bisogno di qualche consiglio, io sono qui per lei. I bambini sanno prendere da soli le proprie decisioni, credo che l’unico obiettivo di un genitore si quello di dargli supporto

Insomma l’attore non è rimasto per niente sorpreso dal coming out della figlia sedicenne che ad agosto scorso ha dichiarato a tutto il mondo le sue preferenze sessuali mostrandosi in foto con la sua amica iO Tillett Wright per il progetto Self Evident Project che ha raccolto enormi consensi tra gli americani che, come recita lo slogan di riferimento, non sono etero al 100%. Un rapporto molto stretto, quello di Johnny Depp con la figlia Lily Rose, che seppur molto giovane ha già capito i suoi orientamente sessuali e soprattutto non ha avuto paura di comunicarli al padre, confidando nella sua mentalità molto aperta (e non potrebbe essere altrimenti).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento