Johnny Depp sposa Amber Heard e invita al matrimonio la ex Vanessa Paradis

di Gianni Puglisi 88 views0

A quanto pare Johnny Depp fa sul serio con Amber Heard tanto da avere deciso di sposarla con una cerimonia da mille e una notte che si dovrebbe celebrare alle Bahamas. Ma a fare notizia, al di là della decisione dell’attore 50enne che si era sempre dichiarato allergico ai matrimoni, è la lista degli invitati dove compare la ex di lui, Vanessa Paradis.

I due, che sono stati insieme per quindici lunghi anni senza mai convolare a nozze nonostante la nascita dei due figli, si erano lasciati in buoni rapporti. In molti non ci credevano ma qualora fossero vero le voci che arrivano da Oltreoceano, quei “molti” dovranno ricredersi.

Anche perché il gossip americano parla di una Vanessa Paradis particolarmente serena alla notizia che il suo ex storico si sposerà con la nuova fidanzata Amber Heard. Forse perché anche Vanessa Paradis ha già trovato il sostituto di Johnny Depp? Si dice infatti che faccia coppia con l’imprenditore francese di successo Guy-David Gharbi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>