Home » attori » Jude Law ubriaco, due di picche dalla coniglietta di Playboy

Jude Law ubriaco, due di picche dalla coniglietta di Playboy

Essere Jude Law, ossia uno splendido quarantenne, un attore di successo, bello e affascinante che annovera fra le sue ex bellezze del calibro di Sienna Miller, non serve per schivare un due di picche evidentemente. È esattamente quanto è successo all’attore inglese che si è visto negare un bacio dalla biondissima coniglietta di Playboy Linda Zimany. Che cosa è successo?

Jude Law è impegnato sul set del suo ultimo film, Spy, che sta girando nella città di Budapest, in Ungheria. Dopo le riprese di qualche giorno fa, l’attore ha deciso di regalarsi una notte brava. E così è stato: Jude non ha badato a nulla e ha alzato un po’ troppo il gomito. Completamente ubriaco ci ha provato con la coniglietta Linda Zimany e ha tentato di baciarla: peccato che lei si sia ritratta e abbia rifiutato il suo bacio rifilandogli un due di picche.

JUDE LAW CONTRO L’IMMAGINE DEL PLAYBOY CREATA DAI MEDIA

La performance dell’attore all’interno di un locale della capitale ungherese è stata ripresa ed è finita in rete su OXOX: l’attore appare visibilmente ubriaco a barcollante e dopo il due di picche è stato soccorso da un amico che lo ha portato via. Lui non si è neppure perso d’animo biascicando di volerci riprovare con la coniglietta la sera successiva. Come sarà andata a finire?

L’attore inglese di recente ha cercato di scrollarsi di dosso l’immagine del playboy che i giornali gli avrebbero, a suo dire, cucito addosso da qualche anno a questa parte, a partire dal tradimento ai danni di Sienna Miller con la babysitter dei suoi tre figli nati dal matrimonio con Sadie Frost…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento