Justin Timberlake vuole un figlio da Jessica Biel

di Gianni Puglisi 104 views0

Altro che crisi! Jessica Biel e Justin Timberlake starebbero invece pensando di allargare la famiglia. E’ la stessa attrice a confessare che il marito le fa pressione da un po’ di tempo per avere un bambino anche se lei non è ancora troppo convinta di cimentarsi nel difficile ruolo di mamma.

In una intervista rilasciata a E! News, Jessi a Biel dice che nei programmi futuri suoi e di Justin Timberlake c’è l’arrivo di un bebè. Anche se, tra i due, il più convinto ad allargare la famiglia sarebbe proprio il cantante pronto a diventare padre all’età di 32 anni. Più restìa invece l’attrice che confessa: “Io non sono ancora molto sicura, ma sicuramente ad un certo punto avremo dei figli. Anche perché soprattutto Justin li vuole“.

Insomma per l’attrice si profila all’orizzonte l’idea di una maternità dopo il matrimonio celebrato proprio in Italia, a Savelletri, in Puglia, nell’ottobre del 2012. Un evento che, per ovvie ragioni, catalizzò l’attenzione di mezzo mondo sul piccolo paesino pugliese. Justin Timberlake e Jessica Biel poi sembravano avere attraversato un momento di crisi subito dopo ma i pettegolezzi erano stati spazzati via dai fatti, con i due coniugi apparsi più volte in pubblico felici e sorridenti. Adesso arrivano le confessioni di Jessica Biel a tranquillizzare i fan di una delle coppie più amate del jetset americano: presto la famiglia Biel-Timberlake si impreziosirà dell’arrivo di un bebè. Intanto che aspetta di provare la gioia della gravidanza, però, Jessica Biel si concentra sul suo lavoro. L’attrice sta infatti girando Shiva and May, mentre Justin Timberlake sarà in tour per tutto il 2014 con il suo nuovo album.

Certamente con due vite così movimentate, sarà difficile ritagliarsi del tempo per stare insieme. E per mettere in cantiere quel bebè che Justin Timberlake tanto vuole…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>