Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, ennesima crisi?

di Eleonora Costa 92 views0

Ennesime voci di crisi su Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: i due non si vedono insieme ormai da molti mesi e il gossip continua a non dare loro tregua, convinto che sotto sotto ci sia qualcosa e che, pur non ufficializzando, l’attrice toscana e il regista si sarebbero lasciati.

Laura Torrisi è stata paparazzata da DiPiù anche un paio di giorni fa nella sua casa sulla Costa Etrusca con tanto di seno al vento mentre prendeva il sole in terrazzo. Ma al suo fianco di Leonardo Pieraccioni non c’era nemmeno l’ombra. Forse gli impegni di lavoro lo avevano portato lontano? Può darsi, ma è vero anche che i due non si fanno più vedere insieme da tempo e la cosa è strana soprattutto perché Laura Torrisi in giro viene paparazzata eccome.

LAURA TORRISI, FORMA SMAGLIANTE IN BIKINI SU TWITTER – FOTO-

Come se non bastasse, poi, la toscana è molto attiva sui social dove spesso e volentieri pubblica foto sue e di sua figlia Martina, con la quale è molto legata. Ma anche su Facebook di Leonardo Pieraccioni non vi è traccia. Insomma non si capisce se la coppia viva effettivamente insieme o se per il momento c’è qualcosa di poco chiaro che i due non hanno magari voluto rendere pubblico.

Va anche detto che Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni non sono mai intervenuti a smentire le voci di crisi che nell’ultimo anno e mezzo li hanno visti protagonisti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>