Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi, notte brava in disco a Milano

di Ma.Ma. 232 views0

Notte brava a Milano per Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi, avvistati nella famosa discoteca Byblos dopo la sfilata di Giorgio Armani alla quale tutti e due avevano preso parte in qualità di ospiti speciali. E così il popolare attore di Hollywood e l’imprenditrice figlia di Silvio Berlusconi hanno passato qualche ora di divertimento puro, in compagnia di buona musica e di qualche drink.

Il gossip impazzisce ma per il momento non sembra essere il caso di parlare di altro. Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi sarebbero sì stati avvistati insieme nella discoteca milanese ma il loro sarebbe stato un rapporto molto tranquillo. Anche perché la festa indetta al Byblos dopo la serata Armani prevedeva anche la presenza di altri graditi ospiti. E’ stato avvistato per esempio anche Tommy Chiabra, ex fiamma di Lyndsay Lohan, oltre a Mr. Bee, l’imprenditore thailandese in trattativa per l’acquisto del Milan.che dovrebbe rilevare il Milan da Silvio Berlusconi.

LORENZO GUERRIERI, CHI È IL FIDANZATO DI BARBARA BERLUSCONI

Insomma tanta gente in discoteca anche se l’attenzione era ovviamente tutta per Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi, due personaggi molto noti al gossip, seppur per ragioni differenti. Anche se Barbara Berlusconi, dopo la fine della storia con Pato e l’inizio di quella con Lorenzo Guerrieri, è riuscita lentamente a defilarsi vivendo la sua vita sentimentale lontana dal chiacchiericcio, quello che lei ha sempre sostenuto di voler fare. Questa uscita pubblica con Leonardo DiCaprio, però, ha riportato Lady Berlusconi al centro della cronaca rosa…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>