Home » attori » Lorenzo Crespi, sono single e voglio tornare a lavorare

Lorenzo Crespi, sono single e voglio tornare a lavorare

Spread the love

A distanza di qualche tempo, Lorenzo Crespi torna in televisione.

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, l’attore siciliano ha raccontato tutte le difficoltà legate agli ultimi mesi passati, tra l’annuncio della malattia, le difficoltà economiche e le relazioni sentimentali.

Quando non posso dare quello che voglio dare alla mia compagna, preferisco stare da solo. Sono single da un anno.

Ha esordito Crespi intervistato in studio confermando di essere single: l’ultima storia che gli è stata attribuita è stata quella, semisegreta, con Antonella Clerici e risalente circa a un paio di anni fa. Di recente però l’attore aveva detto chiaramente di trovarsi in difficoltà economiche, di voler tornare a lavorare, ma di non potersi nemmeno permettersi di avere una donna al suo fianco.

Sono anni che non ho più una storia, non mi lascio nemmeno avvicinare. Dove vado? Non ho lavoro, non ho soldi, non posso permettermi di dare a una donna tutto quello che è giusto dare. Di donne ne ho avute tante in passato, fino ai 34 anni sono stato inafferrabile. Ora vediamo se qualcuna si può innamorare anche del mio lato più fragile.

LORENZO CRESPI, SONO POVERO E NON POSSO PERMETTERMI UNA DONNA

Aveva spiegato l’attore che aveva annunciato anche di essere guarito completamente dalla malattia polmonare che l’ha colpito diversi anni fa.

Fra tante difficoltà non manca nemmeno un po’ di sano ottimismo: l’attore vorrebbe rimettersi in gioco e dopo aver visto in studio un messaggio del produttore Pietro Valsecchi, Crespi dice chiaramente che sarebbe un sogno se potesse lavorare con lui. Che cosa farà il produttore? Raccoglierà il suo appello?

photo credits|instagram

Lascia un commento