Home » attori » Ludovico Fremont, sarò un padre perfetto

Ludovico Fremont, sarò un padre perfetto

Spread the love

Ad agosto Ludovico Fremont diventerà padre per la prima volta: a fargli questo regalo immenso la compagna Alma Manera che è al suo fianco dallo scorso anno. La decisione di allargare la famiglia in tempi così rapidi è stata una decisione consapevole. L’attore lanciato dalla fiction I Cesaroni si racconta al settimanale Visto al quale affida le sue speranze, quelle di essere un padre perfetto.

Sono felice perché una figlia l’ho sempre desiderata, sin da piccolo. Poterla stringere tra le braccia, osservare come cresce è il dono più prezioso. In Alma ho visto, fin dal suo primo sorriso, la mamma di mia figlia“. E sulla scelta di avere un figlio così presto, l’attore romano spiega:Era da un po’ che lo volevamo, quindi non è stata una sorpresa. Anche se devo ammettere che noi uomini lo realizziamo dopo. Voi donne invece siete immediatamente madri, per noi è un processo più lungo. Anche se ho assistito a tutte le ecografie e ogni volta è stata un’emozione grande“.

Il giorno del parto, ci sarà anche lui al fianco della compagna: “Alma mi ha detto che per lei va bene, quindi voglio esserci. Mi reputo un ragazzo coraggioso anche se mi dispiacerà vederla soffrire e non poter fare nulla“. Ma come si chiamerà il bebè? Si sa che p una bambina ma Ludovico Fremont e la compagna non hanno ancora scelto il nome, anche se assicura: “Certamente sarà un nome importante ma penso che lo sceglieremo solo dopo averla stretta tra le braccia“. E sul tipo di padre che sarà, l’attore romano ha le idee chiare: “Sarò sicuramente un padre molto protettivo. Con Alma invece, oltre ad essere protettivo, sono anche molto geloso. Non ci posso fare niente. E’ la mia donna“.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento