Marco Bocci, prima foto con il figlio su Instagram

di Emma 245 views0

Marco Bocci è un papà entusiasta e a distanza di poche ore ha già pubblicato la prima foto insieme al figlioletto Enea.

Il piccolo, primogenito dell’attore e di Laura Chiatti, è nato alle 6.30 di mattina del 22 gennaio a Perugia presso l’ospedale di Santa Maria della Misericordia e Marco Bocci ha già voluto condividere le prime immagini ufficiali del piccolo facendo di certo la gioia delle sue fans.

L’attore ha pubblicato uno scatto fotografico in cui appare nelle vesti di perfetto papà mentre tiene in braccio il piccolo Enea che indossa una simpatica tutina verde. Accanto al neo papà c’è anche l’amico e testimone di nozze Lorenzo Tinarelli. Anche lui tiene in braccio il figlioletto Lorenzo, nato solo tre ore dopo Enea.

Si tratta infatti di una felice e fortunata coincidenza dato che Lorenzo e Francesca Tinarelli sono stati i testimoni di nozze della coppia di attori che si è sposata lo scorso luglio a Perugia: Laura e Francesca sono state ricoverate nello stesso momento a Perugia e hanno partorito a distanza di tre ore l’una dall’altra. Marco Bocci e Laura Chiatti hanno voluto immediatamente confermare la notizia della nascita del figlioletto per non dare adito a pettegolezzi e indiscrezioni di vario genere.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI SONO DIVNETATI GENITORI

Le prime voci della nascita del bambino erano cominciate già a circolare dal primo pomeriggio del 21 gennaio quando l’attrice era stata ricoverata in ospedale. Tra l’altro sembra che il bambino sia stato chiamato Enea per perpetrare una tradizione di famiglia cara ai Chiatti: i suoi nipotini si chiamano Emily ed Elia e anche lei ha voluto che il nome del figlio cominciasse con la lettera E. Intanto a distanza di due giorni Marco ha voluto anche condividere subito la sua felicità con tutti i suoi fans pubblicando le prime foto del figlioletto.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>