Home » attori » Marco Bocci senza Laura Chiatti, serata scatenata in discoteca con le fans

Marco Bocci senza Laura Chiatti, serata scatenata in discoteca con le fans

Spread the love

Quando il gatto non c’è i topi ballano? Verrebbe da dire di sì a giudicare dagli scatti fotografici pubblicati su Novella 2000 che hanno paparazzato l’aitante Marco Bocci in versione single e scatenato in discoteca.

L’attore, che ha conquistato la popolarità con Squadra antimafia e Romanzo Criminale, ha sposato lo scorso luglio Laura Chiatti (dopo una breve storia con Emma Marrone).

Durante il ricevimento la sposa ha annunciato la sua prima gravidanza e ormai ci siamo quasi. Bocci sta diventare papà per la prima volta perché ormai manca davvero poco alla nascita del piccolo. E mentre la futura mamma Laura resta a casa con il pancione, lui si scatena in discoteca con le fans. O almeno questo è quando ha voluto mostrare con una certa insistenza il servizio di Novella 2000: l’attore infatti ha partecipato a una festa in discoteca in Liguria e gli scatti mostrano com si sia effettivamente divertito fra la musica e l’assedio delle fans che l’hanno riempito di attenzioni e di baci.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI, SHOPPING PER IL BEBE’

Di certo si sarà trattato di una presenza per motivi di lavoro, ma di certo le foto non avranno rallegrato poi molto Laura Chiatti che forse avrà fatto a casa una bella ramanzina al marito. Nessuno in realtà ha osato parlare di crisi anche perché sembra che la coppia sia davvero molto innamorata come dimostrano le loro frequenti uscite insieme: il loro poi è stato un vero e proprio colpo di fulmine e nell’arco di poco meno di una ano i due attori sono andati a convivere si sono sposati e hanno messo su famiglia.

Non è raro infatti vedere la coppia di sposetti e futuri genitori aggirarsi per negozi e fare shopping per il bebè che sta per arrivare.


PHOTO CREDITS|NOVELLA 2000

Lascia un commento