Home » Mare Fuori 3: la furia di Maria Esposito contro il pettegolezzo su Massimiliano Caiazzo

Mare Fuori 3: la furia di Maria Esposito contro il pettegolezzo su Massimiliano Caiazzo

Spread the love

Mare Fuori è diventata una delle fiction italiane più popolari dell’ultimo periodo, dopo infatti le due stagioni prodotte dalla Rai, è arrivata l’attesissima terza che si concluderà su Raidue proprio in questa settimana.

In realtà su RaiPlay è già da tempo disponibile questa terza stagione, anche se mercoledì andrà di scena un finale inedito che sul portale streaming non è stato mandato in onda.

Sale l’attesa per il finale di Mare Fuori 3

Sale quindi l’hype nei confronti di questa serie TV tutta italiana che ha visto improvvisamente aumentare la sua popolarità durante la scorsa estate, quando ha fatto il suo approdo su Netflix. Effettivamente è da questo momento in poi che Mare Fuori ha acquisito ancora più popolarità, creando grandi aspettative su questa terza stagione. Bisogna dire come molti fan siano rimasti soddisfatti di quanto accaduto, anche se alcuni personaggi hanno detto addio a Mare Fuori e non faranno più parte della quarta stagione.

Ciò che ha però catalizzato l’attenzione di quest’edizione è stata sicuramente la storia d’amore iniziata tra i personaggi Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, che hanno letteralmente spopolato su Tik Tok. Quando la popolarità diventa così elevata, inevitabilmente gli attori si ritrovano a dover fare i conti anche con il classico pettegolezzo e non sempre si tratta di commenti piacevoli. Nelle ultime ore Maria Esposito, la giovane attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori, ha voluto scrivere un lungo post sui suoi profili social sulla voce che stava circolando sul suo conto.

Maria Esposito furiosa con il gossip

La bella e talentuosa Esposito è fidanzata già da un po’ di tempo con un altro attore che ha preso parte alle prime due stagioni di Mare Fuori, Antonio Orefice. I due infatti hanno spesso pubblicato anche video divertenti insieme su TikTok non nascondendo questo amore. I pettegolezzi su Maria Esposito però si sono infiammati con questa terza stagione e la sua vicinanza, sul set, con l’attore Massimiliano Caiazzo. In molti hanno evidenziato come proprio tra Caiazzo ed Orefice ci fosse stata una forte lite per contendersi Maria Esposito.

Voci che hanno non poco infastidito l’attrice che più volte ci ha tenuto a precisare come sia necessario per le persone capire che la vita privata non deve essere mischiata con quella professionale. Capita che, quando si interpreta dei personaggi che si ritrovano ad avere una storia d’amore sul set, alcuni pensano come questo legame possa avvenire anche al di fuori dell’ambito professionale. Maria Esposito ha precisato come ci sia una grande amicizia con Massimiliano, senza mischiare la realtà con la finzione. Tra l’altro Massimiliano Caiazzo risulta essere legato sentimentalmente ad Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi.

Lascia un commento