Matteo Branciamore snobba I Cesaroni, i fan seguono me

di Eleonora Costa 160 views0

Matteo Branciamore non parteciperà alla sesta stagione de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 che di fatto lo ha fatto conoscere al grande pubblico. E in una intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, l’attore romano dimostra anche quasi di snobbare la fiction che lo ha lanciato, dicendo di non avere alcun dubbio: i fan seguiranno lui a prescindere dalla sua partecipazione o meno a I Cesaroni perché l’attore conta più del personaggio.

Matteo Branciamore aveva già spiegato i motivi che lo avevano indotto ad abbandonare la fiction: dopo cinque anni, erano arrivate infatti nuove esigenze e la voglia di cimentarsi in qualche cosa di nuovo per non rimanere ancorato al personaggio di Marco Cesaroni. Da qui la decisione di abbandonare il set, proprio nella stagione in cui anche tanti atri colleghi hanno deciso di chiudere con la fiction tutta romana ambientata alla Garbatella (hanno salutato Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Max Tortora, solo per citarne alcuni).

MATTEO BRANCIAMORE: ECCO PERCHÉ NON FACCIO I CESARONI 6

L’idea di abbandonare I Cesaroni, comunque, non preoccupa per niente Matteo Branciamore che si dichiara più che convinto: i suoi fan lo seguiranno qualsiasi cosa lui deciderà di fare e il fatto di non prestare più il volto a Marco Cesaroni non sarà certo un problema. Pensiero più che lecito, insomma, anche se in molti si stanno chiedendo se l’attore romano non stia snobbando un po’ troppo la fiction che d’altronde gli ha regalato negli anni grande popolarità. E voi cosa pensate?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>