Home » attori » Mel Gibson avvistato con la bella Oksana

Mel Gibson avvistato con la bella Oksana

Spread the love

Mel Gibson è attualmente a Boston sul set del suo prossimo film “Edge of Darkness” diretto da Martin Campbell, lo stesso di “Casino Royale“. Mel Gibson, nel film, interpreta la parte di un detective che indaga sull’omicidio di suoa figlia e si trova implicato in una cospirazione del governo.

L’attore, che durante una pausa stava fumando una sigaretta, è stato fotografato dai paparazzi insiema ad una bella donna russa di nome Oksana che, si vocifera, non sia nel cast del film ma si trovi sul set solo per Gibson.

Gibson, in realtà, era già stato avvistato con questa donna durante il mese di Agosto ma l’episodio, essendo stato isolato, non aveva suscitato un eccessivo clamore. Ora, invece, avendo beccato di nuovo i due insieme si pensa che ci sia qualcosa di più.


Un portavoce di Mel, tuttavia, ha prontamente smentito l’esistenza di un qualunque rapporto tra i due ma la continua vicinanza della donna all’attore, anche nel set dove lei non ha nessun ruolo, sembra quasi non lasciare dubbi.


Gibson, è sposato da 28 anni con sua moglie Robyn Moore, hanno sette figli e una nipote ed è un devoto cattolico.

L’attore si ritrova ad essere bersaglio dei paparazzi per la prima volta dopo la sua battaglia con l’alcolismo e dopo il suo arresto nel mese di luglio 2006 a Malibu. Successivamnte vennero fuori anche foto che lo ritraevano ubriaco durante un party circondato da giovani donne. Dopo questo episodio, quindi, sarà difficile smentire queste voci argomentando sulla sua fedeltà nei confronti della moglie

Lascia un commento