Home » gossip » Google Zeitgeist 2014, i personaggi più cercati in rete del 2014

Google Zeitgeist 2014, i personaggi più cercati in rete del 2014

Spread the love

L’anno volge al termine e come sempre arriva la classifica Google sui trend delle parole e degli argomenti più cercati: quali sono state le persone più cercate dagli utenti?

Diamo un’occhiata alla Classifica People 2014 di Google Zeitgeist 2014.

.

Jennifer Lawrence: la giovane attrice statunitense, Premio Oscar per Il lato positivo come migliore attrice, conquista il primato della classifica. Un anno d’oro per la protagonista di Hunger Games che ha conquistato anche una nuova nomination all’Oscar per Hustle. Jennifer in realtà è finita nel google trends per la sua storia (mai confermata) con l’ex marito di Gwyneth Paltrow, Chris Martin e le per i suoi scatti hot privati finiti in rete.

JENNIFER LAWRENCE, FLIRT CON GIULIO BERRUTI?

Kim Kardashian: la socialite, o meglio la reginetta dei reality statunitensi conquista il secondo posto. Dopo il divorzio lampo dal primo marito (che ha ammesso di aver sposato per alzare lo share del programma), Kim è convolata a nozze (un po’ pacchiane) in quel di Firenze con il compagno Kanye West.

L’album di nozze (lei era inguainata in un elegantissimo Givenchy) sono state fra le più cliccate su Instagram.

Julie Gayet: l’attrice francese conquista il terzo posto in classifica per la relazione con il presidente Francois Hollande uscita allo scoperto solo pochi mesi fa.

L’annesso scandalo e la fine della storia con Valerie Trierweiller ormai sono storia e se si vociferava che la relazione fra Hollande e la Gayet fosse chiusa dopo lo scandalo, sembra che i due siano invece pronti al fidanzamento ufficiale.

JULIE GAYET, È ROTTURA CON HOLLANDE?

Quarto posto per l’attore statunitense Tracy Morgan, quinto posto per Renee Zellwegger, irriconoscibile ex Bridget Jones dal volto stravolto dai ritocchini estetici, sesto posto per Jared Leto, premio Oscar come migliore attore non protagonista per Dallas Buyers Club, settima posizione per la giovane cantante Lorde.

Ottavo posto per Matthew McConaughey, premio Oscar per Dallas Buyers Club, acclamato per l’interpretazione di True Detective: il 2014 è stato davvero un anno di svolta per l’attore hollywoodiano.

Nono posto per Amal Alamuddin, potente avvocato libanese diventata nell’arco di un anno la signora George Clooney, nono posto per l’imprenditore statunitense Donald Sterling.

foto Photo Credits | Getty Images | Instagram

Lascia un commento