Jennifer Lawrence, flirt con Giulio Berruti?

di Emma 1.123 views0

Verrebbe da dire: che strana coppia. Eh sì, perché ci sarebbe del tenero fra l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence e il nostro Giulio Berruti. A fare due più due e a lanciare il presunto gossip ci ha pensato Novella 2000: qualche giorno fa la giovane attrice hollywoodiana Jennifer Lawrence, premio Oscar come migliore attrice per Il lato positivo, si è ritrovata al centro del gossip.

Pare infatti che la cameriera di un hotel abbia trovato nella sua stanza un numero considerevole di sex toys: Jennifer, che si è ritrovata con non poco imbarazzo a commentare la notizia, ha cercato di fornire sminuire la faccenda… ha spiegato che si è trattato di un malinteso… che si trattava di giochi che le erano stati regalati per scherzo da un amico e che lei aveva deciso di nasconderli sotto il letto prima dell’arrivo della cameriera proprio per evitare imbarazzi di sorta.
Peccato che al suo rientro nella stanza la cameriera le abbia fatto trovare tutti i giocattolini in bella vista, ordinati accanto al letto…

La notizia poteva benissimo chiudersi lì, ma Novella 2000 però ha addirittura ipotizzato chi potesse essere il compagno di giochi di Jennifer Lawrence: si tratterebbe dell’italianissimo Giulio Berruti.
A destare qualche sospetto sono state le dichiarazioni dell’affascinante attore che di recente ha confessato di aver avuto una storia, o meglio un flirt più o meno in corso, con un’attrice. Se vi state chiedendo chi potrebbe essere lui ha subito detto fornito qualche particolare: “americana, piccola, bionda, con un bel seno. Una collega, ma molto, molto più star di me. Diva da Oscar”.

JENNIFER LAWRENCE, I SEX TOYS IN HOTEL NON SONO I MIEI

Insomma tutti i dettagli forniti da Berruti condurrebbero direttamente alla giovane Jennifer Lawrence… ad infittire il mistero o a svelare qualcosa in più c’è anche il fatto che Berruti ha rivelato di aver frequentato la suddetta collega da Oscar presso il lussuoso Hotel de Russie a Roma, in occasione dello scorso Festival del Cinema che si è svolto nella Capitale.
Festival a cui la Lawrence ha partecipato per il lancio di Hunger Games 2…

foto Photo Credits | Getty Images
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>