Michael Fassbender fa coppia fissa con Madalina Ghenea

di Emma 459 views0

Se il 2013 potrà essere ricordato come l’anno delle rotture eccellenti, il 2014 sembra essere invece nato sotto una buona stella: sono infatti già due le nuove coppie hollywoodiane dell’anno… Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, pare proprio confermata la storia fra l’attore Michael Fassbender e la modella-attrice rumena Madalina Ghenea.

E gli scatti fotografici non mentirebbero: la coppia è stata avvistata alla stazione Termini di Roma solo pochi giorni fa.

L’attore ha cercato di mimetizzarsi con un occhiali e cappello, ma ad attirare gli sguardi in stazione (l’avrà fatto apposta?) è stata che pare indossasse shorts inguinali. Arrivati da Torino, sono approdati nella Capitale e poco prima erano stati avvistati a Milano. Insomma non ci sarebbero dubbi che la misteriosa bruna che aveva raggiunto Fassbender sul set in Nuova Zelanda lo scorso mese fosse proprio Madalina.

Pochi giorni fa l’attore, 36 anni, e la modella, 25 anni, erano stati paparazzati a Milano nel Quadrilatero della moda lasciando credere di non voler neppure più nascondere la loro relazione.

MADALINA GHENEA FA COPPIA CON MICHAEL FASSBENDER?

D’altra parte Madalina ha avuto già una lunga lista di fidanzati e flirt famosi: diventata popolare in Italia come testimonial per una compagnia telefonica, è salita agli onori della cronaca rosa come flirt di Leonardo Di Caprio (che nel frattempo continua a collezionare donne). Sembra anche che sia stata corteggiata da Adrian Brody, ma la cosa si sarebbe risolta in un fugace flirt. Il colpaccio l’aveva fatto nel 2012 conquistando Gerard Butler. La coppia era stata fotografata in Costa Azzurra e poco dopo lei aveva ufficializzato la relazione… naufragata dopo qualche tempo.

A settembre, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, Madalina si era presentata in versione single. Adesso però ha già trovato un nuovo, aitante e lanciatissimo fidanzato. Fassbender tra l’altro è stato candidato all’Oscar come migliore attore non protagonista per 12 anni schiavo. Quanto durerà la storia? Almeno fino alla consegna degli Oscar probabilmente quando l’invidiatissima Madalina percorrerà il red carpet al braccio di Michael…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>