Michelle Hunziker, selfie con De Sica negli studi di Striscia La Notizia

di Ma.Ma. 119 views0

Primo selfie della stagione per Michelle Hunziker e Christian De Sica che dal 21 settembre saranno al timone di Striscia La notizia, programma satirico di Canale 5 che prenderà il via dai nuovi studi di Cologno Monzese. La strana coppia di conduttori sarà appunto formata dalla showgirl svizzera, che Striscia La Notizia lo conduce ormai da qualche anno, e dall’attore romano che quest’anno ha abbandonato Tale e Quale show proprio per dedicarsi al programma di Canale 5.

Una scelta che gli è costata molte critiche ma che i suoi compagni di viaggio a Tale e Quale show, ovvero Claudio Lippi e Loretta Goggi, hanno compreso. Proprio quest’ultima di recente ha ammesso di essere dispiaciuta del fatto che Christian De Sica non sarà più al suo fianco in Tale e Quale Show ma anche aggiunto di avere capito la scelta fatta dal collega e amico che ha voluto cambiare alla ricerca di nuove emozioni.

LORETTA GOGGI COMMENTA L’ADDIO DI CHRISTIAN DE SICA A TALE E QUALE SHOW

E così eccolo Christian De Sica negli studi di Striscia La Notizia insieme a quella che sarà la sua compagna di viaggio, Michelle Hunziker. La svizzera pubblica una foto che la ritrae proprio insieme all’attore romano e si dichiara felicissima di poter lavorare insieme a lui in un programma molto seguito come appunto è il tg satirico di Antonio Ricci.

Tanti i commenti positivi da parte degli utenti che sui social hanno dato il benvenuto a questa nuova coppia di conduttori che vedremo all’opera tra poche settimane…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>