Home » attori » Micol Olivieri, ecco la verità sul litigio con Niccolò Centioni

Micol Olivieri, ecco la verità sul litigio con Niccolò Centioni

Spread the love

Torna al centro del gossip la presunta lite tra Niccolò Centioni e Micol Olivieri, protagonisti nei ruoli di Rudi e Alice ne I Cesaroni ma ai ferri corti nella vita reale, almeno secondo rumors indiscreti usciti sui due. E dopo le voci messe in giro nei giorni scorsi, secondo cui la neomamma Micol nemmeno avrebbe reso partecipe della gravidanza il collega attore, ecco che la Pagina Ufficiale Facebook dell’attrice interviene.

Gli amministratori della Pagina Facebook di Micol Olvieri negano la lite tra Niccolò Centioni e l’attrice che nelle ultime settimane sarebbe in altre faccende affaccendata, ovvero nello specifico sarebbe impegnata a prendersi cura della primogenita Arya. Ma dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione del post, ecco che quello stesso post viene cancellato per motivi che non si capiscono bene. Che Micol Olivieri non abbia gradito che la questione relativa al presunto litigio con Niccolò Centioni fosse sbattuta sui social?

Per dovere di cronaca, visto che oramai il gossip più becero impazza sul web, ci teniamo a precisare che non è in corso nessuna guerra Micol vs Niccolò. Micol in questi ultimi mesi ha avuto altre cose a cui pensare, con tutte le problematiche del caso e all’improvviso si ritrova nell’occhio del ciclone a sua insaputa per fantomatiche antipatie

Il messaggio continua ma viene poi fatto sparire. Non si capisce insomma se i due giovani attori protagonisti de I Cesaroni abbiano davvero litigato oppure no. Voci di questo genere erano già trapelate all’indomani della loro partecipazione a Pechino Express. Ma la verità sulla natura del rapporto che lega i due non si è mai saputa…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento