Miguel Herràn, ecco le prime foto con la fidanzata

di Gio Tuzzi 401 views0

In tanti hanno sperato che la storia d’amore tra Tokyo e Rio, nella celebre serie tv La Casa di Carta, potesse essere vera anche nella vita di tutti i giorni. Invece, le cose sono molto diverse nella quotidianità, dove Miguel Herràn, il cui personaggio nella celebre serie spagnola è certamente una dei più amati, non condivide null’altro che una bella amicizia con Ursula Corbero nella vita reale.

Miguel Herràn

Anche se nella vita fuori dal set Miguel e Ursula, ovvero Rio e Tokyo, hanno già dimostrato di essere molto affiatati, come si può notare dal profilo Instagram del 23enne attore spagnolo, in realtà quest’ultimo ha una bella storia d’amore con un’altra attrice che si sta facendo conoscere al grande pubblico in terra iberica, ovvero Sandra Escacena.

Sandra Escacena è una delle nuove promesse del cinema iberico, già a soli 19 anni. Nel 2017 ha già interpretato un ruolo di primo piano nel film horror “Veronica”, che è stato distribuito proprio da Netflix e che era tra i candidati al miglior film ai Goya. Il gossip intorno alla relazione tra i due è nato già nel 2019, nonostante sui social sia difficile trovare delle foto che li ritraggono insieme. Una storia d’amore, insomma, che prosegue ben lontana da social network e paparazzi, anche se fino ad ora nessuno dei due ha confermato o smentito l’idillio romantico.

La Casa di Carta, conoscete queste curiosità?

Chi si avvicina per la prima volta alla Casa di Carta, ma anche chi ha già imparato ad amare la serie tv spagnola, potrebbe trovare un gran numero di spunti interessanti dall’infografica che è stata realizzata da L’insider. Potrete trovare tutti i numeri più importanti che si riferiscono alla “Casa de Papel”.

Dal numero di mazzi di banconote che vengono usati fino ad arrivare agli scenari usati, passando dal numero di Paesi in cui è stata vista, la quantità, ben 52, di versioni pilota che sono state realizzate, il tempo medio di riprese di un episodio, 22 ore, e tanto altro ancora. Insomma, una serie di dettagli molto interessanti che possono aiutare a capire un po’ meglio l’enorme macchina organizzativa e produttiva che sta dietro questo successo planetario.

In quarantena, oltre alle serie tv, spopola anche il gioco online

Se tante persone hanno deciso di guardare per la prima volta La Casa Di Carta, in realtà ci sono anche altri passatempi che stanno riscuotendo un successo importante. Pensiamo, ad esempio, al gioco online, con un numero sempre più alto di piattaforme che offrono l’opportunità di scommettere e puntare direttamente sul web, senza dover nemmeno uscire di casa.

La scelta dei casinò online più sicuri e affidabili passa inevitabilmente dalla verifica della presenza del marchio AAMS, una garanzia di sicurezza fondamentale per chi si appresta a puntare online. attenzione, ovviamente, anche ai vari bonus che vengono offerti: importante, in modo specifico, valutare la fattibilità e la facilità del loro sblocco in tempi rapidi una volta iniziato a giocare. Inoltre, c’è da considerare anche la presenza di un’ampia gamma di giochi, in modo tale da permettere un divertimento diversificato in base alle esigenze dei singoli utenti. Occhio anche ai metodi di pagamento: accertatevi che quello che usate abitualmente venga supportato dalla piattaforma su cui state per creare il vostro conto di gioco online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>