Home » attori » Miranda Kerr annuncia le nozze con Orlando Bloom

Miranda Kerr annuncia le nozze con Orlando Bloom

Ebbene sì. Finalmente la modella australiana si è decisa a compiere il grande passo, annunciando di voler convolare a nozze col fidanzato Orlando Bloom.
Dopo una serie di smentite e di gossip riguardanti possibili problemi di coppia, Miranda Kerr ha finalmente ammesso di volersi sposare con Orlando, raccontando anche della propria sorpresa ed emozione quando l’attore si è ufficialmente dichiarato.

L’unico problema emerso è quello riguardante la location delle nozze: entrambi i fidanzati, infatti, hanno parenti ed amici sparsi in tutto il mondo, quindi decidere dove celebrare il matrimonio non sarà certo una scelta facile; tuttavia, tutti e due concordano sul fatto di preferire una cerimonia intima, ma senza alcuna fretta, tanto che si stanno prendendo un po’ di tempo per organizzare il tutto.

Contemporaneamente, la top model smentisce le voci che la vedrebbero incinta ma, allo stesso tempo, aggiunge che l’idea di mettere su presto una famiglia l’attira molto, considerando che si è ritrovata più volte a pensare ad Orlando come ad un ottimo padre.

Lascia un commento