Nicolas Vaporidis parla della presunta crisi con Giorgia Surina

di Ma.Ma. 151 views0

Nessuna crisi con Giorgia Surina a un anno esatto dal matrimonio. Parola di Nicolas Vaporidis, che in una intervista a Grazia rinnova l’amore per la moglie smentendo di fatto le voci di crisi che aleggiavano sulla coppia nelle ultime settimane.

Le voci di crisi erano state messe in giro dal settimanale Chi che aveva parlato di rapporti tesi tra la coppia. E invece tutto va alla perfezione, secondo le parole dell’attore che spiega come il rapporto con Giorgia Surina sia fatto di una alchimia tutta particolare. In effetti i due si frequentavano da poco quando hanno deciso di sposarsi all’improvviso e senza mettere troppi cartelli.

Sul rapporto con la moglie Giorgia Surina dice: “Il nostro stare insieme è una formula segreta che non so neanche io come funzioni, ma funziona“. Insomma smentita ufficialmente la crisi: Nicolas Vaporids e Giorgia Surina stanno ancora insieme e sono felici e contenti. Peraltro la coppia non aveva nemmeno smentito ufficialmente anche se l’intervista di Nicolas Vaporidis al settimanale Grazia sta per smentita ufficiosa e utile a placare il gossip che in questi giorni si era scatenato.

Sempre nella intervista a Grazia, l’attore dice di essere completamente rapito dalla moglie tanto che parla spesso e volentieri di lei. E, rivolto alla giornalista che lo ha intervistato, Vaporidis dice: “Giorgia mi piace così tanto che parlerei di lei per ore, ma preferisco evitare questa noia alle lettrici di Grazia“.

Insomma infondate le voci lasciate dal settimanale Chi che, tra le altre cose, non aveva portato prove ben precise ma aveva parlato di crisi basandosi sul fatto che da tempo i due attori non si vedevano in giro insieme. Questo può succedere e anche molto spesso nel mondo dello spettacolo quando gli impegni lavorativi portano ad allontanarsi per periodi anche piuttosto lunghi: non per forza, però, ci deve essere qualcosa di molto più complicato dietro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>