Orlando Bloom e Justin Bieber, rissa a suon di pugni

di Ma.Ma. 89 views0

Rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber in un locale di Ibiza dove l’attore e il cantante erano a cena a due tavoli rigorosamente diversi. A riportare la notizia è il sito di gossip TMZ che parla di un Orlando Bloom che manca in pieno il colpo contro la giovane popstar canadese e viene accompagnato poi fuori per riprendere aria.

Quale sia il motivo che ha scetaneto la rissa non ci è dato saperlo ma forse tutto sta nelle voci dei giorni scorsi che avrebbero voluto il protagonista de Il Signore degli Anelli in forte sintonia con Selena Gomez, fidanzata di Justin Bieber. Forse proprio questa voce, mai confermata dai diretti interessati, avrebbe creato un po’ di tensione tra Orlando Bloom e Justin Bieber che si sarebbero cominciati a punzecchiare dentro il locale e avrebbero continuato fino a spingersi in malo modo (fino al pugno mancato di Orlando Bloom).

Ma la cosa non sarebbe finita qui perché Justin Bieber, poco dopo il fattaccio, avrebbe subito usato Instagram per pubblicare una foto della ex moglie di Orlando Bloom, la bellissima modella Miranda Kerr. Lei e l’attore si sono separati da poco e probabilmente Orlando Bloom deve ancora ammortizzare nonostante la rottura sia arrivata di comune accordo, almeno secondo quanto si è capito e lui abbia già una nuova fiamma.

ORLANDO BLOOM, LA NUOVA FIAMMA È NORA ARNEZEDER?

Insomma un litigio piuttosto acceso tra l’attore di origini inglesi e il cantante canadese che ultimamente è perennemente al centro del gossip e non per questioni inerenti al suo lavoro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>