Home » Paolo Ruffini parla per la prima volta della rottura con Diana Del Bufalo

Paolo Ruffini parla per la prima volta della rottura con Diana Del Bufalo

Spread the love

Ai tempi di Colorado, quando Paolo Ruffini era conduttore insieme anche a Diana Del Bufalo, ci fu questo amore inaspettato tra i due che fece un po’ scalpore, anche perché il comico-conduttore aveva una moglie.

In realtà non è stata Diana Del Bufalo a far terminare il matrimonio di Paolo Ruffini, infatti la coppia già non stava vivendo più insieme, ma per molto tempo si è parlato dell’attrice ed ex allieva di Amici come di una sorta di rovina famiglie.

Paolo Ruffini spiega perché è finita con Diana Del Bufalo

Fu una storia d’amore molto bella che Diana e Paolo amavano anche raccontare ai propri followers su Instagram, ma all’improvviso tutto terminò, lasciando un bel punto di domanda in tutte quelle persone che avevano seguito con interesse tale amore. Dopo anni di silenzio, ecco che finalmente ha deciso di parlare anche Paolo Ruffini, lui che aveva lasciato credere come la relazione fosse finita per i vari tradimenti inflitti a Diana. Quest’ultima infatti aveva dichiarato in un’intervista come fu costretta a lasciare Paolo Ruffini perché tradita più volte.

A quanto pare però non è questa la verità, Ruffini ha spiegato come in realtà una sera, mentre erano a cena fuori, Diana gli disse che non se la sentiva più di portare avanti la storia d’amore. Di punto in bianco l’attrice decise di lasciare Paolo Ruffini, situazione che creò non poco dolore nel comico, anche perché avvenne in maniera del tutto inaspettata. Non c’è stata quindi una spiegazione reale che spinse Diana Del Bufalo a lasciare Paolo Ruffini, quest’ultimo però ci ha tenuto a precisare come non fossero veri i tradimenti dichiarati dalla sua ormai ex fidanzata.

I nuovi amori di Diana Del Bufalo

C’è da dire però come i due abbiano poi cercato di rimanere amici, tant’è che più volte Ruffini è andato a vederla a teatro e soprattutto si è detto felice di saperla fidanzata. Diana, dopo la storia d’amore con Paolo Ruffini, ha avuto un’altra relazione importante, quella con Edoardo Tavassi. I due hanno anche convissuto per un bel po’ di tempo, sono stati insieme durante il periodo della pandemia, ma poi anche qui l’amore è terminato. In questo caso non sappiamo del perché sia finita tra i due, ma è rimasta la bella amicizia.

Ora invece Diana frequenta un altro uomo, Patrizio, non conosciuto al mondo dello spettacolo e che lei ha voluto presentare ai suoi followers solo di recente, tenendo nascosto per un po’ questo nuovo amore. La speranza è che questa sia la volta buona per Diana e che possa vivere serenamente la sua storia d’amore.

Lascia un commento