Primo Reggiani e Costanza Caracciolo si sono lasciati

di Ma.Ma. 3.968 views0

Primo Reggiani e Costanza Caracciolo si sono lasciati: da due anni l’attore romano e la ex velina siciliana stavano insieme ma adesso la storia è arrivata al capolinea a sorpresa, visto che mai si era sentito parlare di crisi.

A dare notizia della rottura tra i due è il settimanale di gossip Chi diretto da Alfonso signorini:

A sorpresa è finita la storia d’amore tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani. I due stavano terminando gli ultimi preparativi per la casa che avevano preso insieme, poi, pochi giorni prima di partire per le vacanze, l’attore ha fatto un passo indietro (proprio come era successo con la sua ex Martina Stella). E Costanza balla da sola a Ibiza…

Rottura a sorpresa, scrive il settimanale Chi. In effetti è proprio così. Costanza Caracciolo e Primo Reggiani si erano infatti imbarcati in grandi progetti ma qualcosa deve essere andato storto. E, almeno stando a quanto riferito al settimanale diretto da Alfonso Sigorini, sarebbe stato proprio l’attore romano a fare un passo indietro, mollando la fidanzata proprio sul più bello. Per il momento i diretti interessati non sono intervenuti nel commentare la rottura. Ma di recente lo stesso Prima Reggiani, intervistato a proposito (anche) della sua vita sentimentale, aveva detto che le cose stavano procedendo per il meglio.

PRIMO REGGIANI RACCONTA L’AMORE CON COSTANZA CARACCIOLO

Qualcosa dunque deve essere andato storto per l’attore e la ex velina di Striscia La Notizia che si sono dunque detti addio improvvisamente. E così, ecco un’altra coppia che scoppia nell’estate 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>