Riccardo e Valeria ancora insieme

Un paio di anni fa l’ intesa tra i due attori Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sembrava non potesse portare a nulla.

Sembrava troppa la differenza di età tra i due ( ben 14 anni ), e in pochi credevano che la loro storia potesse durare. A quanto pare, però, la differenza d’ età non si fa sentire tra Valeria e Riccardo, che continuano a stare assieme.



L’ ultimo avvistamento è avvenuto sull’ isola di Capri, dove la coppia è stata vista passeggiare per i borghi di Marina Grande. La coppia, che si trovava a Capri in vacanza, è sempre molto affiatata e mano nella mano godeva del relax prima di tornare al lavoro.

In questi giorni, infatti, il bel Riccardo è impegnato a Roma nelle riprese del film diretto da Michele Placito, “Il grande sogno”. Naturalmente i paparazzi non si sono fatti scappare le immagini dei due assieme, che però, accortisi dei numerosi flash, sono corsi a rifugiarsi nello yacht che li aveva portati a Capri. I rapporti tra la coppia e i paparazzi, infatti, non sono dei migliori.

La Golino e Scamarcio sono restii a farsi vedere in pubblico insieme, specialmente se in giro ci sono fotografi. E così, la passeggiata romantica tra i viali di Capri termina bruscamente, anche se per come vanno le cose tra i due, sembra che il loro rapporto sia ormai consolidato.

Le fan dovranno arrendersi, Riccardo sembra proprio innamorato!

Nadine

1 commento su “Riccardo e Valeria ancora insieme”

Lascia un commento