Home » attori » Riccardo Scamarcio, non ho nulla contro il gossip, ma devo mantenere una vita privata

Riccardo Scamarcio, non ho nulla contro il gossip, ma devo mantenere una vita privata

Spread the love

Riccardo Scamarcio torna ancora al centro dell’attenzione: l’attore pugliese è stato praticamente travolto dal gossip quando qualche giorno fa è trapelata la notizia delle imminenti nozze con la storica compagna Valeria Golino.

Le pubblicazioni di nozze hanno fatto capolino dal Comune di Andria rivelando che la data è davvero vicina, ma la divulgazione della notizia non è stata gradita dalla coppia sempre particolarmente attenta a mantenere la propria privacy.

Per ironia della sorte, Scamarcio tra l’altro in questi giorni tornerà in questi giorni sul grande schermo come protagonista di Nessuno si salva da solo, il nuovo film di Sergio Castellitto tratto dal romanzo di Margaret Mazzantini, che racconta proprio di una storia d’amore e di un divorzio: insomma volente o nolente sarebbe stato oggetto di interesse da parte dei media per il lancio della pellicola, ma soprattutto ora, che sta per convolare a nozze con la Golino l’attore si era detto semplicemente sconcertato per la fuga di notizie, dato che le nozze sono un affare privato che non avrebbe voluto condividere con chiunque.

È molto difficile mantenere una privacy. A volte mi ficcano a forza tra gossip e rotocalchi. Io cerco di evitare la sovraesposizione: lo faccio per necessità, non è uno snobismo nei confronti dei giornali rosa. Ho bisogno di riuscire a mantenere una vita privata e ho bisogno di poterla viverla in libertà, senza sentirmi condizionato.

RICCARDO SCAMARCIO CONTRO IL GOSSIP, SONO SCONCERTATO

Ha detto Scamarcio intervistato da Vanity Fair. E l’attore non ha dubbi ribadendo quanto sia importante per un artista riuscire ad avere una vita privata e lontano dai riflettori.

Per un attore è molto importante riuscire ad avere una vita privata, non soltanto per poterla vivere, ma per poter restituire al cinema la gamma di emozioni legate al quotidiano. Nel mestiere, se non hai una vita privata e vivi soltanto di quello che tu rappresenti, è finita.

Cosa che lui è riuscito accuratamente ad evitare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento