Home » attori » Sanremo 2016, Gabriel Garko commenta Virginia Raffaele e Madalina Ghenea

Sanremo 2016, Gabriel Garko commenta Virginia Raffaele e Madalina Ghenea

Gabriel Garko è sicuramente il più preso in giro in uesta edizione di Sanremo 2016: ma lui, nonostante i tanti commenti sui social, sta prendendo tutto con molta leggerezza e anche, non sta mancando di mettere in evidenza una certa autoironia che fa sempre bene. Ma cosa pensa il valletto di Carlo Conti delle colleghe Virginia Raffaele e Madalina Ghenea?

All’Ansa, l’attore parte intanto dai tanti commenti cattivelli sul suo conto che si sono sprecati in queste prime serate di Sanremo 2016:

I social sono così. L’indifferenza sarebbe stata peggio delle critiche. Pensavo di essere pronto, ma quando poi si sono accese le luci della prima serata nel teatro Ariston tutto è cambiato all’improvviso. E’ incredibile quanto sia emozionante quel piccolo palco. Sto facendo comunque il possibile per venire fuori al meglio

Virginia Raffaele è una persona che Gabriel Garko stima moltissimo e questi giorni al Festival sono serviti per fare nascere tra di loro una bel legame. Dice l’attore di origine torinesi:

La adoro, credo e spero che sia nata una bellissima amicizia

E su Madalina Ghenea? Gabriel Garko si fa più professionale:

Una bellissima ragazza, sensualissima, che ha davanti una bellissima e lunghissima carriera.

L’impegno a Sanremo 2016 nn è stato privo di fatiche per l’attore che pochi giorni prima del Festival era rimasto anche coinvolto in una pericolosa esplosione:

Dal punto di vista fisico il festival è un massacro, non so neanche come riesco a stare sveglio. Il problema non è tanto la forma fisica mia, ma quella del criceto che corre dentro la ruota mia testa. E’ un po’affaticato sinceramente, inizia ad avere il fiatone

Lascia un commento