Serkan Cayoglu, chi è l’attore di Cherry Season

di Ma.Ma. 2.917 views0

Su Canale 5 sta andando in onda Cherry Season, soap opera turca che vede protagonista Serkan Cayoglu nel ruolo di Ayaz Dincer. E subito il bell’attore turco (indicato come prossimo tronista di Uomini e Donne) ha fatto breccia nel cuore delle tante spettatrici che vogliono sapere qualcosa di più sulla sua vita privata. Scopriamo insieme chi è l’attore di Cherry Season.

Serkan Cayoglu è nato in Germania il 31 maggio 1987 ed è lì che è cresciuto insieme alla famiglia di origini turche. Fin da adolescente ha coltivato la passione per la recitazione: si è iscritto a numerosi corsi ma nel frattempo non ha abbandonato gli studi, frequentando anche la facoltà di Economia all’università. Parallelamente, però, l’attore protagonista di Cherry Season ha continuato a studiare recitazione ottendo le prime parti (non da protagonista) in alcune produzioni: Nord Sud, nel 2012 e Olive Hill nel 2014. La grande occasione per lui arriva però con la soap opera Cherry Season: il provino va benissimo e Serkan Cayoglu viene scelto come protagonista, per interpretare il ruolo di Ayaz Dincer, latin lover di professione che vivrà una storia piuttosto intensa con la protagonista Oyku.

Fisico statuario, sguardo affascinante, Serkan Cayoglu ama lo sport e lo pratica con costanza. Fitness ma anche calcio e boxe. Dice di amare molto la buona cucina (soprattutto quella indiana) ma di essere anche sempre molto attento a ciò che mangia, merito di una breve esperienza come modello, fase della sua vita in cui, per ovvie ragioni, ha fatto particolarmente attenzione al suo aspetto fisico. Il protagonista di Cherry Season è single ma dice di sognare una famiglia. Riuscirà a realizzare il suo sogno? Di certo le pretendenti non gli mancano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>