Home » attori » Squadra Antimafia 5, le 3 anticipazioni più gossippare dell’ultima puntata

Squadra Antimafia 5, le 3 anticipazioni più gossippare dell’ultima puntata

Spread the love

L’ultima puntata di Squadra Antimafia 5 andrà in onda lunedì prossimo: si conosceranno dunque i destini dei suoi protagonisti, con Domenico Calcaterra e Rosy Abate in pole position. Che fine farà la mafiosa, rinchiusa attualmente in un ospedale psichiatrico di Catania dopo la morte del figlioletto? E Domenico Calcaterra?

Vediamo le 3 anticipazioni più gossippare dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 5.

1. Il ritorno di Rosy Abate. Nelle ultime due puntate la mafiosa era rimasta ai margini, rinchiusa in una clinica psichiatrica dopo essersi lasciata completamente andare per la morte del figlioletto Leo. Ma nell’ultima puntata Rosy Abate riuscirà a fuggire dalla clinica dove è ricoverata e non avrà pietà per i suoi nemici, Veronica Colombo in primis.

2. Leonardino è vivo? Fino ad oggi tutti gli indizi ci hanno fatto intendere che il figlioletto di Rosy Abate sia stato barbaramente ucciso da Achille Ferro che non ha avuto pietà nemmeno di un bambino e lo ha fatto fuori davanti allo sguardo della stessa Veronica Colombo. Ma il bambino sarà davvero morto? Ce lo chiediamo perché Marco Bocci, l’interprete di Domenico Calcaterra, in tempi non sospetti aveva parlato della paternità del suo personaggio. Le cose sono due: o Leonardino è vivo, e Domenico Calcaterra potrà allora fargli da padre, oppure il capo della Duomo metterà su famiglia con la collega Lara Colombo.

3. Lara Colombo-Domenico Calcaterra, storia già finita? Nonostante nella puntata di ieri Calcaterra abbia confessato a Lara Colombo di amarla, le anticipazioni sull’ultima puntata di Squadra Antimafia 5 non ci danno un quadro così preciso del futuro della coppia. Dopo che Domenico Calcaterra è stato escluso dalle indagini e rispedito a Palermo, la situazione con Lara Colombo si è inasprita anche perché Calcaterra continua ad essere convinto della colpevolezza di Veronica Colombo. I due riusciranno a superare le incomprensioni o la storia finirà di fatto ancora prima di essere cominciata?

foto facebook

Lascia un commento