Home » Tra Can Yaman e Francesca Chillemi è calato il gelo

Tra Can Yaman e Francesca Chillemi è calato il gelo

Spread the love

L’amicizia tra Can Yaman e Francesca Chillemi, sin dall’inizio, è stata vista come qualcosa di più profondo. I due attori hanno sempre negato una storia d’amore in corso, anche perché la Chillemi è felicemente sposata, eppure il loro feeling ha spesso detto altro.

I fan della coppia, protagonista della serietv Mediaset Viola come il mare, hanno più volte sperato che potesse nascere qualcosa di più profondo tra i due, ma così non è stato.

L’improvviso gelo tra Francesca Chillemi e Can Yaman

C’è solo una grande amicizia, un ottimo feeling sul set come colleghi e basta. In questi mesi, chi li segue sui social, ha potuto notare proprio questa particolare sintonia nata tra i due attori, spesso infatti hanno postato foto o storie in cui si divertivano insieme. Un rapporto davvero speciale tra Francesca Chillemi e Can Yaman che non è mai sfociato oltre la semplice amicizia eppure nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato tra i due.

Si teme che possa essere accaduto qualcosa di piuttosto grave, perché entrambi hanno improvvisamente deciso di non seguirsi più su Instagram. Sembra una sciocchezza, ma quando si decide di smettere di seguire una persona sui social c’è in realtà un significato importante di fondo, ossia che non si ha più intenzione di avere sue notizie.

Cos’è successo tra Francesca Chillemi e Can Yaman?

Che sarà mai successo tra Francesca Chillemi e Can Yaman per arrivare a non seguirsi più sui social? Questo è ciò che si stanno chiedendo da qualche ora i vari fan della coppia,anche perché sono comunque costretti a lavorare insieme e di certo non è semplice quando di base non c’è più un buon feeling tra gli attori. Parliamo però sempre di professionisti che recitano una parte e sicuramente a livello professionale non avranno chissà quale difficoltà nel condividere lo stesso set.

Intanto si spera che uno dei due possa dare delle spiegazioni sull’improvviso gelo calato su quest’amicizia che sembrava essere davvero speciale. Francesca Chillemi e Can Yaman hanno smesso di seguirsi su Instagram, cosa che l’attore non ha fatto assolutamente con la sua ex Diletta Leotta.

Questo testimonia come evidentemente qualcosa di grave sia accaduto tra i due, perché arrivare a questo punto? Che uno dei due abbia in realtà scoperto di essersi innamorato? Difficile al momento poterci capire qualcosa, la speranza è che nei prossimi giorni sia fatta chiarezza su questa vicenda perché dispiace vedere due persone così amiche arrivare a troncare in modo così brusco il rapporto. Non ci resta che attendere qualche altro segnale proveniente dal set dove lavorano entrambi.

Lascia un commento