Home » attori » Walter Nudo, depressione e vuoti di memoria dopo l’Isola dei Famosi

Walter Nudo, depressione e vuoti di memoria dopo l’Isola dei Famosi

Spread the love

Depressione e vuoti di memoria per Walter Nudo dopo l’Isola dei Famosi che lo ha visto trionfare. L’attore, che da tempo peraltro non si vedeva in televisione, dice di avere passato momenti molto difficili dopo la partecipazione al reality che allora andava in onda su Rai 2.

Impegnato tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2015, Walter Nudo si racconta ad Oggi ricprdando dunque i suoi momenti bui.

L’Isola dei famosi ha intaccato i miei muscoli, e anche i miei neuroni. Ho perso 20 chili in 50 giorni. Dopo, ho avuto problemi, soffrivo di perdite di memoria. Ho dovuto fare esercizi per superarli, li faccio tutt’ora.

WALTER NUDO A VERISSIMO, MI SENTO IN COLPA PER LA SEPARAZIONE DALLA MADRE DEI MIEI FIGLI

Da tre anni l’attore vive a Los Angeles ma ha accettato con piacere la proposta di Carlo Conti per entrare a far parte dello staff di concorrenti che si metterà in gioco nella huova stagione di Tale e Quale Show:

Me ne hanno parlato bene i miei figli, Elvis e Martin. Io amo la musica, per anni ho girato l’Italia con la mia band. A Santa Monica, mi diverto a suonare la chitarra per strada con un amico. Sperando sempre che non passi un turista italiano e mi riconosca

Non tutto è stato roseo però nella vita di Walter Nudo che ha anche sofferto di depressione:

Ho sofferto di depressione. E se ne sono uscito lo devo alla fiducia in me stesso, grazie anche ai miei figli e alla fede. Non mi vergogno a parlarne, anche se la parola depressione in Italia è ancora un tabu. Ma le emozioni sono come figli, dobbiamo riconoscerle tutte

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento