Zac Efron, si fanno serie le cose con Vanessa Valladares

di Gio Tuzzi 96 views0

Circolano diverse voci sul conto di Zac Efron e pare proprio che, il ben noto attore, si sa invaghito di una modella, ovvero Vanessa Valladares. La cosa, però, si sarebbe fatta decisamente seria con il passare del tempo, al punto tale che i due formerebbero già una coppia decisamente solida.

Zac Efron, c’è l’anello di fidanzamento con la bella Vanessa

In questo caso, galeotta fu l’Australia, la terra in cui i due si sono incontrati e che ha fatto scoccare la scintilla dell’amore. Sì, perché Efron e la bella Valladares sembra proprio che vogliano fare le cose in grande e pare che stiano parlando di figli, di matrimonio e di una vita insieme.

Perlomeno, queste sono le indiscrezioni che arrivano da persone che conoscono bene questa coppia. Una testimonianza perfetta di questo nuovo idillio arriva dal fatto che la bellissima modella ha organizzato una vera e propria festa a sorpresa per l’ultimo compleanno di Efron. Ebbene, dopo quanto successo, pare che lo stesso Zac le abbia dato un anello di fidanzamento.

Zac Efron si può effettivamente considerare come una delle ultime star che non sono ancora convolate a nozze. In un periodo in cui i matrimoni di basso profilo, specialmente quelli coperti dalla più totale segretezza stanno andando per la maggiore, ecco che per gli appassionati di cronaca rosa diventa anche complicato capire quali star siano ancora scapoli o meno.

Ebbene, su Zac Efron le voci si stanno facendo sempre più forti e concordanti. Pare proprio che l’attore si sia preso una bella cotta per Vanessa Valladares, una modella di origini australiane. I due si frequentano già dall’estate e pare proprio che il loro sia un fidanzamento ufficiale.

Il colpo di fulmine sarebbe avvenuto nel corso del compleanno numero 33 di Zac Efron, che l’attore ha voluto festeggiare il 18 ottobre in quel di Byron Bay, in territorio australiano. Una festa organizzata in tutto e per tutto dalla bella modella di origini australiane. Anche se lei aveva tutta l’intenzione di sorprendere il suo Zac, pare che sia quest’ultimo che, alla fine, abbia fatto la vera sorpresa, tirando fuori davanti a tutti l’anello di fidanzamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>