Angelina Jolie alle donne, amate voi stesse

di Fabiana 227 views0

Lezione di autostima da Angelina Jolie rivolta a tutte le donne. La star hollywoodiana ha pubblicato su Facebook una foto che la ritrae completamente struccata e ha accompagnato lo scatto a un lungo post.


Un messaggio toccante rivolto a tutte le donne.

Dietro il trucco e il sorriso sono solo una persona normale. Molte ragazze si ispirano a me. Vogliono che sappiano che essere naturali è bello. Loro non sono del tutto consapevoli del fatto che dietro l’apparenza ci sono tanti stilisti, truccatori e modifiche con photoshop. Tutto il senso della bellezza delle celebrità è difettoso. Dovreste prendervi cura di voi liberamente. Amare voi stesse per quello che siete. Non è importante come apparite all’esterno, ma è come siete dentro che conta. Ora a 40 anni sto iniziando ad accettare chi sono. Ho dei difetti, ma va bene. Sono orgogliosa di tutte le donne che sono coraggiose e vere e posso dire che sono abbastanza e belle proprio per come sono!Spero che diffondiate il messaggio e lasciate che il mondo sappia che voi apprezza

te più la bellezza interiore che l’apparenza esteriore.

Ha scritto l’attrice sempre bellissima che non ha voluto nascondere la sua normalità fatta di qualche piccola imperfezione. Una vera propria lezione d’autostima da parte di una donna molto forte che un paio di anni fa si è sottoposta a una doppia mastectomia preventiva (la madre e la zia sono morte di cancro al seno) e all’asportazione delle ovaie.

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT, è CRISI? LEI CONFERMA

Recentemente la Jolie ha festeggiato un anno di nozze con il marito Brad Pitt con cui ha praticamente ammesso di essere in crisi: pare infatti che l’attrice sia dimagrita eccessivamente arrivando a toccare i 40 chili. A quel punto ha scatenato l’aut aut del marito che in pratica avrebbe minacciato di lasciarla. E proprio adesso arriva la lezione di autostima di Angelina Jolie che non solo cavalca un trendy molto diffuso a Hollywood e dintorni (i selfie senza trucco), ma che forse ha davvero imparato a convivere con sé stessa. E magari a riprendere qualche chilo.

Photo Credits | FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>