Brittany Murphy morta per intossicazione da farmaci

Sicuramente vi ricorderete la notizia della morte accidentale avvenuta qualche settimana fa dell’attrice Brittany Murphy. Il fidanzato e la madre sostenevano che fosse stata causata da una bronchite acuta dovuta al virus dell’influenza AH1N1 o da qualche altro virus.

La ragazza è stata trovata priva di vita nel bagno di casa, ma oggi arrivano i risultati dell’autopsia che mettono in luce le cause reali che hanno causato la morte di Brittany Murphy, attrice che ricordiamo è stata una delle protagoniste nel film 8Miles di Eminem.



L’autopsia recita così:

Polmonite acquisita in comunità, anemia da carenza di ferro e intossicazione di più farmaci.

I funzionari del County Coroner a Los Angeles sostengono che l’attrice poteva essere salvata se solo fosse stata portata in ospedale in tempo. L’abuso di medicinali hanno fatto in modo che l’attrice perdesse ulteriormente forze e difese immunitarie. A Brittany è stato anche prescritto uno sciroppo per la tosse totalmente inutile nel caso di polmonite. La sua malattia era sostanzialmente trattabile, ma doveva essere ricoverata in ospedale subito senza perdere tempo