Conferme sulla morte dell’influencer Dmitriy Stuzhuk con Covid: pentito del negazionismo

di Gio Tuzzi 192 views0

Arriva direttamente dall’ex moglie, Sofia, la conferma sul fatto che Dmitriy Stuzhuk, noto influencer ucraino soprattutto tra coloro che seguono il mondo della palestre, sia morto a causa del Covid. Il giovane aveva assunto posizioni negazioniste in merito al Coronavirus in questi mesi, ma un destino beffardo ha deciso di punirlo pochi giorni dopo aver scoperto di aver contratto il virus in questione. Ecco perché la vicenda va approfondita.

Dmitriy Stuzhuk

L’ex moglie Sofia conferma la morte di Dmitriy Stuzhuk, influencer russo negazionista

Alcuni giorni fa, su Instagram, era stato proprio Dmitriy Stuzhuk a confermare non solo di aver beccato il Covid, ma anche di aver rivisto le proprie posizioni negazioniste a proposito del virus. Una tesi che sta circolando molto in queste ore, soprattutto nel tentativo di far fare un passo indietro a chi sottovaluta la malattia e che, a conti fatti, ci presenta sotto agli occhi una notizia vera. Come d’altronde è stato riportato da Bufale. L’ex moglie Sofia ha confermato il tutto:

Sì, c’erano molti problemi. Ma questa relazione ci ha dato tanto. Ho vissuto e sperimentato così tanto con te. Eri vicino sia nel dolore che nella gioia. Mi hai insegnato così tanto. Ti sarò grata per il resto della mia vita per i nostri tre bellissimi bambini. Per tutta la preziosa esperienza. E per chi sono diventato con te. Mi hai conosciuto molto giovane. Una normale ragazza di 19 anni, studentessa del secondo anno. Ti sei innamorato di me come meglio potevo. Ti sei preso cura come meglio potevi. Mi hai insegnato così tante lezioni. Sono cresciuta con te. Sono diventata con te la madre di tre bellissimi bambini. Tu ed io abbiamo imparato a prendere decisioni importanti. Con te ho imparato ad essere adulta e indipendente. Sono diventato autosufficiente con te. Ho trovato le mie ferite e i miei dolori con te. Ho trovato qualcosa su cui lavorare. Ho trovato punti di crescita. Sono stata trasformata follemente.

Sono diventata Sofia Stuzhuk. Inventavo costantemente qualcosa di nuovo e cambiavo idea un milione di volte, e tu hai accettato tutto. Hai accettato uno qualsiasi dei miei movimenti per lo più con entusiasmo. Hai sempre sostenuto qualsiasi mia idea, sempre ascoltato, ascoltato e cercato di capire. Sei stato con me nei momenti più difficili e belli della mia vita. Tu ed io abbiamo avuto la più meravigliosa esperienza al mondo della nascita dei nostri figli. E il tuo supporto è stato inestimabile“.

Dunque, dopo le parole di Sofia su Instagram, purtroppo non possiamo fare altro che confermarvi l’annuncio relativo alla morte di Dmitriy Stuzhuk, che come detto era un influencer particolarmente attivo in Ucraina tra gli amanti del fitness e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>