Charlize Theron, non voglio dipendere da nessuno

di Emma 689 views0

Single per scelta e mamma felicissima di due bambini adottati, Charlize Theron fa un bilancio della sua ventennale carriera rivelando come la maternità abbia cambiato profondamente la sua vita.

Di una cosa è certa: non intende dipendere più da nessuno in futuro, meno che mai da un uomo.

La storia con Sean Penn si è conclusa da oltre un anno a questa parte: sembra che a lasciarlo (con la tecnica del ghosting, cioè in pratica sparendo senza dare alcun tipo di giustificazione), sia stata lei. Nessun rimorso: a 40 anni, Charlize Theron è soddisfatta non solo della sua carriera, ma anche della piega diversa che ha preso la sua vita dopo l’arrivo dei suoi due bambini adottati,

Sin da quando ero giovanissima volevo fortemente essere madre ed ero consapevole del fatto che si trattava di una scelta non negoziabile: volevo avere figli sia che mi trovassi in una relazione amorosa sia che fossi single. E a darmi questa libertà era proprio il mio modo di vedere l’adozione non come una scelta di ripiego.

Ha spiegato l’attrice intervistata da Vanity Fair felice della sua nuova vita.

CHARLIZE THERON, ECCO PERCHÈ È FINITA CON SEAN PENN

Oggi ho due bellissimi figli, cosa che ha completamente cambiato la mia vita. Ora la madre che c’è in me si sveglia ogni mattina col pensiero di dove sono loro, se stanno bene, come renderli felici. Le mie passioni e il mio lavoro vengono dopo.

Ma di una cosa però è assolutamente certa, dell’importanza dell’indipendenza delle donne.

CHARLIZE THERON E SEAN PENN, TENSIONE A CANNES

Noi donne facciamo troppa fatica a capire che le strade percorribili sono tante, e spesso trascuriamo proprio quelle che ci riempiono di potere perché ci restituiscono il controllo delle nostre vite. Perché ci permettono di non essere più dipendenti da qualcun altro.

Insomma viva le donne.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>